Bando Formazione 2022

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter

VOUCHER A FAVORE DELLE IMPRESE DELLA PROVINCIA DI BERGAMO PER INTERVENTI DI FORMAZIONE

La Camera di Commercio di Bergamo offre la possibilità di realizzare interventi di formazione in collaborazione con Bergamo Sviluppo mettendo a disposizione finanziamenti GRATUITI attraverso voucher a favore delle microimprese, piccole imprese e medie imprese con sede legale e/o operativa a Bergamo.

OBIETTIVO del BANDO:
👉 Aumentare la competitività delle imprese attraverso il rafforzamento professionale e occupazionale dei loro lavoratori.

Per poter usufruire del finanziamento è necessario:

  • Essere iscritti al registro delle imprese della Camera di Commercio di Bergamo, attive e in regola con il pagamento del diritto annuale;
  • Essere in regola con il versamento dei contributi previdenziali e assistenziali – DURC;
  • Non avere in corso forniture con la Camera di Commercio Bergamo, anche a titolo gratuito;

I requisiti di cui sopra dovranno essere posseduti dal momento della domanda fino a quello della liquidazione del voucher.
Possibilità di attivare corsi aziendali e interaziendali, con la partecipazione di almeno 4 persone tra titolari, soci, dipendenti, apprendisti e tirocinanti iscritti all’INAIL .

Il rispetto dei requisiti di accesso al bando verrà verificato in caso di richiesta d’ iscrizione. Le tematiche dei percorsi formativi dovranno essere coerenti con l’attività esercitata dalle imprese.

CHI CONTATTARE PER ACCEDERE AL BANDO
Cescot 035/4207359 – cescot@conf.bg.it

Altri articoli

Corsi di Informatica 2022

Saper utilizzare efficacemente Microsoft Office è un requisito indispensabile per migliorare la tua carriera, ma non solo, anche per migliorare l’organizzazione del

Bando Formazione 2022

VOUCHER A FAVORE DELLE IMPRESE DELLA PROVINCIA DI BERGAMO PER INTERVENTI DI FORMAZIONE La Camera di Commercio di Bergamo offre la possibilità di realizzare