smart_woriking

Bando Smart Working: da Regione Lombardia l’avviso a sostegno delle imprese

Facebook
Twitter

Regione Lombardia ha pubblicato un avviso pubblico allo scopo di promuovere iniziative di smart working, un modello organizzativo che consente una maggiore flessibilità per quanto riguarda il luogo e i tempi di lavoro.
Adottare piani di smart working consente di incrementare la produttività e aumentare il benessere di lavoratori e lavoratrici.

A chi è rivolto l’avviso?
Ai datori di lavoro, iscritti alla Camera di Commercio o in possesso di partita IVA, con almeno 3 dipendenti, ed è finalizzato a sostenere due tipologie di azioni:

  • Azione A: servizi di consulenza e formazione finalizzati all’adozione di un piano di smart working con relativo accordo aziendale o regolamento aziendale approvato e pubblicizzato nella bacheca e nella intranet aziendale
  • Azione B: acquisto di “strumenti tecnologici” per l’attuazione del piano di smart working

In qualità di Ente Accreditato, Cescot Bergamo assisterà le imprese per percorsi di formazione e servizi di consulenza previsti dall’Azione A.

Le domande potranno essere presentate a partire dal 2 aprile 2020 fino al 15 dicembre 2021.

Altri articoli

Educazione Finanziaria per Tutti

Promosso dalla sinergia tra AFP Patronato San Vincenzo e Cescot Bergamo, il corso si propone di promuovere le conoscenze necessarie ai consumatori per comprendere i diversi prodotti