Presentazione bando “SAFE WORKING” – IO RIAPRO SICURO

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter

Contributo a fondo perduto fino a € 25.000 per le micro e piccole imprese lombarde per l’acquisto degli strumenti di sicurezza necessari alla “Fase 2” 

QUANDO?
Lunedì 18 Maggio, dalle ore 14:30 alle 15:30

RELATORE
Dott.ssa Federica Sala di Eur&ca ed intervento del dott. Alessandro Angrisani, responsabile del credito -Confesercenti Bergamo 

CONTENUTI 

Il bando si rivolge alle micro e piccole imprese ed eroga contributi a fondo perduto del 70% e fino ad € 25.000 per l’acquisizione di macchinari, strumenti e sistemazione dei locali per rispondere alle richieste di maggior sicurezza a seguito del COVID-19.

Ci troviamo infatti ad affrontare un periodo molto particolare e per favorire la ripresa nel rispetto delle necessarie regole di sicurezza, Regione Lombardia ha istituito questo bando per finanziare l’acquisizione di attrezzature e macchinari per migliorare la sicurezza dei locali.

Regione Lombardia ha istituito questo bando per finanziare l’acquisizione di attrezzature e macchinari per migliorare la sicurezza dei locali.

COME PARTECIPARE
L’incontro si svolgerà in modalità virtuale sulla piattaforma Zoom. Una volta effettuata l’iscrizione all’incontro, riceverete un’e-mail con il link per partecipare all’incontro.
Per le iscrizioni è possibile registrarsi nel form sottostante, oppure inviare una mail all’indirizzo cescot@conf.bg.it

ISCRIVITI

*campi obbligatori. INFORMATIVA SULLA PRIVACY

Altri articoli