Google, Office 365, iCloud: i tuoi alleati in azienda
Crea e gestisci la tua azienda con gli strumenti essenziali di Google alla scoperta di Google G-suite, Chrome e altre app utili anche alla creazione di un database, del CRM e per la lead generation. Trucchi, servizi, software estensioni per semplificare/aiutare la vita anche per gli strumenti di vendita che si concentrano sull’aiutare a trovare le giuste prospettive per costruire relazioni di fiducia. Le soluzioni cloud: sempre più essenziali per la crescita del business le App utili per migliorare la gestione aziendale delle MPMI.
DESTINATARI
Piccole o medie imprese interessate ad ottimizzare la gestione dell’attività.
PROGRAMMA
- Alla scoperta di Google G-suite
- Le App utili per migliorare la gestione aziendale
- Office 365: gli strumenti e le app per condividere e comunicare con strumenti flessibili che permettono di collaborare e migliorare la produttività ovunque e in qualsiasi momento
- iCOLUD: come organizzare i tuoi documenti, rinominarli e contrassegnarli direttamente con iCloud Drive da qualsiasi dispositivo
- Trucchi, servizi, estensioni per semplificare la vita e fare crescere il tuo business
DURATA E INCONTRI
12 ore | 4 incontri
ORARIO
Fascia pomeridiana dalle 14:00 alle 17:00
Fascia serale dalle 20:00 alle 23:00
EDIZIONI
Ottobre/Novembre
Maggio/Giugno
SEDE
Via Ravizza 7/a – BERGAMO
MODALITÀ DI EROGAZIONE
- Lezioni frontali supportate da dimostrazioni, esempi pratici e possibilità di confronto con il docente.
Sai che possiamo organizzare
questo corso su misura per te?
Chiedici informazioni