Google, Office 365, iCloud: i tuoi alleati in azienda

Crea e gestisci la tua azienda con gli strumenti essenziali di Google alla scoperta di Google G-suite, Chrome e altre app utili anche alla creazione di un database, del CRM e per la lead generation. Trucchi, servizi, software estensioni per semplificare/aiutare la vita anche per gli strumenti di vendita che si concentrano sull’aiutare a trovare le giuste prospettive per costruire relazioni di fiducia. Le soluzioni cloud: sempre più essenziali per la crescita del business le App utili per migliorare la gestione aziendale delle MPMI.

DESTINATARI

Piccole o medie imprese interessate ad ottimizzare la gestione dell’attività. 

PROGRAMMA

  • Alla scoperta di Google G-suite
  • Le App utili per migliorare la gestione aziendale
  • Office 365: gli strumenti e le app per condividere e comunicare con strumenti flessibili che permettono di collaborare e migliorare la produttività ovunque e in qualsiasi momento
  • iCOLUD: come organizzare i tuoi documenti, rinominarli e contrassegnarli direttamente con iCloud Drive da qualsiasi dispositivo
  • Trucchi, servizi, estensioni per semplificare la vita e fare crescere il tuo business

DURATA E INCONTRI

12 ore | 4 incontri

ORARIO

Fascia pomeridiana dalle 14:00 alle 17:00
Fascia serale dalle 20:00 alle 23:00

EDIZIONI

Ottobre/Novembre
Maggio/Giugno

SEDE

Via Ravizza 7/a – BERGAMO

MODALITÀ DI EROGAZIONE

  •  Lezioni frontali supportate da dimostrazioni, esempi pratici e possibilità di confronto con il docente. 

Sai che possiamo organizzare
questo corso su misura per te?

Chiedici informazioni

RICHIESTA INFORMAZIONI

*campi obbligatori. INFORMATIVA SULLA PRIVACY