IL MIGLIORAMENTO SI OTTIENE QUANDO SI HA UNA MENTALITÀ DI GRUPPO CHE PROMUOVE LA QUALITÀ COLLETTIVA, L’INNOVAZIONE E IL BENESSERE EMOTIVO DELL’INTERO TEAM.

Politica Aziendale e Codice Etico

Per erogare corsi finanziati dagli enti esterni dobbiamo essere necessariamente accreditati agli albi regionali ed essere in possesso dei prerequisiti che certificano la qualità dei nostri processi. Ma è un obbligo che rispecchia la nostra responsabilità come impresa, l’attenzione e il rispetto nei tuoi confronti, la serietà che da sempre contraddistingue il nostro operato, in ogni ambito.

Nel dettaglio, Cescot è un ente accreditato:

  • all’albo regionale degli operatori accreditati per i Servizi di Istruzione e Formazione Professionale Regione Lombardia
  • all’albo regionale degli operatori accreditati per i Servizi al lavoro
  • secondo il Sistema di Gestione per la Qualità ISO 9001:2015 per le attività di progettazione ed erogazione di servizi di formazione continua
  • con obbligo D.lgs 231/01, legge sulla responsabilità amministrativa degli enti

 

Per effettuare segnalazioni legate alla violazione el codice etico e dei principi tutelati dal MOG 231 si rinvia alla sezione Contatti e segnalazioni per effettuare su apposita scheda informatica la segnalazione (wistleblowing) in modo anonimo e riservato.
Si garantisce la tutela alla segretezza e riservatezza delle informazioni ricevute che vengono analizzate tempestivamente dal nostro Comitato Segnalazioni.

Il nostro Codice Etico illustra come intendiamo orientare le nostre attività: è a disposizione di tutti i clienti, fornitori, dipendenti e di quanti vogliano interagire con noi al seguente link.

Codice etico

La Politica della Qualità riassume i principali impegni e la mission aziendale che perseguiamo in tutte le nostre attività. Il documento può essere consultato al link qui a fianco.

Politica della qualità