Il Revenue Management è l’arte di predire in tempo reale il comportamento dei clienti a livello di micro mercato ed ottimizzare il prezzo e la disponibilità del prodotto al fine di massimizzare la crescita del fatturato.
DESTINATARI
OBIETTIVI
Far acquisire ai partecipanti le conoscenze e le tecniche necessarie per riuscire ad adottare e sviluppare una strategia manageriale che consenta di ottenere il massimo rendimento della domanda per massimizzare il fatturato di tutti i reparti dell’azienda mantenendo ad un alto standard la qualità dei servizi.
PROGRAMMA
DURATA
24 ore
SEDE
Via Ravizza 7/a – BERGAMO
MODALITÀ DI EROGAZIONE
Sai che possiamo organizzare
questo corso su misura per te?
Chiedici informazioni
Via Ravizza 7/a
24126 Bergamo
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.