Visual Merchandising e shopping experience: tra l’online e l’offline
Visual Merchandising e Shopping Experience:
tra l’online e l’offline.
Siamo davanti ad una situazione in cui tutto è nuovo, il mercato è cambiato ed anche il consumatore lo è. Ridisegnare lo store management ed attribuire al mondo del retail nuove competenze è assolutamente una priorità.
Il processo ha subito un accelerazione improvvisa a causa della pandemia; ora on-line ed off-line si trovano a camminare allo stesso passo, e l’uno non può esistere senza l’altro.
Il nostro corso vuole offrire ai partecipanti l’opportunità di scoprire le tecniche di visual merchandising e visual display per massimizzare la redditività delle esposizioni in vetrina o in un punto di vendita.
Più che una lezione sarà una speech moderno, intervallato da show case e “passaggi in rete” per illustrare quanto esposto.
DESTINATARI
Commercianti, differenti categorie merceologiche
COSA IMPARERAI
Esperienza offline e online
Comportamento del consumatore offline e online
Fidelizzare il cliente durante la shopping experience e post vendita
Elementi della comunicazione visiva, focus sulle esposizioni in vetrina
Tecniche allestimento. Il negozio offshore e online: sinergie.
DURATA E INCONTRI
24 ore |
Sai che possiamo organizzare questo corso su misura per te?