coronavirus

Rientro in azienda, le misure da adottare

Facebook
Twitter

Con il rallentamento dell’epidemia da Coronavirus si può cominciare a pensare alla “fase 2”, quella che prevede un graduale ritorno al lavoro e alla quotidianità. L’Ats di Bergamo ha diramato una circolare che spiega alcune misure da adottare per consentire un rientro sicuro dei lavoratori, parallelamente ad alcune misure preventive per la futura riapertura delle aziende. Nella circolare compaiono anche alcune utili FAQ che aiuteranno a chiarire eventuali dubbi.

Altri articoli

Bando Formare x Assumere

Con il Decreto n. 3516 del 17 marzo 2025 Regione Lombardia ha approvato l’incremento della dotazione finanziaria del bando “Formare per Assumere” e la proroga del

Negoziazione competitiva

Emanuele Maria Sacchi è il maggior esperto europeo di carisma e uno dei più apprezzati esperti internazionali di leadership, negoziazione e comunicazione competitiva, unico relatore italiano invitato al Forum Mondiale della Negoziazione. È docente di negoziazione e leadership ai master MBA del MIP-Politecnico di Milano ed ha scritto tre libri sull’arte della vendita.