Social Chatting: le chat come strumento di comunicazione aziendale

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter

Le chat possono essere un ottimo strumento di comunicazione per tenere i contatti con il cliente, basta sapere come utilizzarle e di quali sistemi avvalersi per ottenere un risultato efficace. Approfondiremo i sistemi di messaggistica diretta di Instagram e Facebook e parleremo di telegram, Whatsapp business e Apple Business Chat.

Programma

  • Come si utilizzano
  • Trucchi e caratteristiche
  • Le opportunità che le app di messaggistica offrono alle aziende
  • Le chat come sistema per informare i clienti
  • Le chat per la gestione dei clienti

 

Quando?

Durata: 8 ore, 4 incontri
Date: il Martedì dal 7 al 28 Aprile 2020
Orario: fascia pomeridiana dalle 15.00 alle 17.00  |  fascia serale dalle 18.00 alle 20:00

Il corso può godere di finanziamenti ed è vincolato al raggiungimento del numero minimo di partecipanti. Per maggiori informazioni e iscrizioni contattateci!

Altri articoli

Bando Formazione 2022

VOUCHER A FAVORE DELLE IMPRESE DELLA PROVINCIA DI BERGAMO PER INTERVENTI DI FORMAZIONE La Camera di Commercio di Bergamo offre la possibilità di realizzare

Bando per assumere

“Cescot ti affianca per partecipare al bando per assumere” Con decreto n. 9190 del 6 luglio 2021, Regione Lombardia ha deliberato lo