Social Chatting: le chat come strumento di comunicazione aziendale

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Le chat possono essere un ottimo strumento di comunicazione per tenere i contatti con il cliente, basta sapere come utilizzarle e di quali sistemi avvalersi per ottenere un risultato efficace. Approfondiremo i sistemi di messaggistica diretta di Instagram e Facebook e parleremo di telegram, Whatsapp business e Apple Business Chat.

Programma

  • Come si utilizzano
  • Trucchi e caratteristiche
  • Le opportunità che le app di messaggistica offrono alle aziende
  • Le chat come sistema per informare i clienti
  • Le chat per la gestione dei clienti

 

Quando?

Durata: 8 ore, 4 incontri
Date: il Martedì dal 7 al 28 Aprile 2020
Orario: fascia pomeridiana dalle 15.00 alle 17.00  |  fascia serale dalle 18.00 alle 20:00

Il corso può godere di finanziamenti ed è vincolato al raggiungimento del numero minimo di partecipanti. Per maggiori informazioni e iscrizioni contattateci!

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