Corsi HACCP 2.0

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter

Il corso di Igiene e Sicurezza Alimentare è sempre stato molto richiesto da parte dei nostri clienti, per questo abbiamo pensato ad un “cambio di look”, che nella lingua della formazione significa nuova modalità di fruizione, in questo caso, ben 2 differenti modalità:

  • IN-LIVE
    Questa modalità consente ai partecipanti e al docente di ritrovarsi in un’aula virtuale dove ci si potrà confrontare, fare domande, visionare slide, filmati e altro materiale. Prima del termine del corso si effettuerà un test online per avere diritto a ricevere l’attestazione. Per usufruire di questo servizio sarà necessario connettersi nel giorno e nell’orario prefissati tramite uno smartphone, un tablet, oppure un pc con webcam e una connessione ad internet stabile.

  • E-LEARNING
    Con questa modalità di fruizione i partecipanti sono liberi di seguire il corso, articolato in brevi video, slides e quiz, quando preferiscono accedendo con le proprie credenziali alla piattaforma. Il corso è quindi gestito in autonomia, scegliendo il giorno, l’orario, la durata delle sessioni e delle eventuali pause.

 

Al termine del percorso, entrambe le soluzioni permettono di ricevere via e-mail l’attestazione valida ai sensi del  regolamento CE/852/2004 .

Visualizza i corsi:

Altri articoli